I Migliori Ristoranti Di Casinò Del Mondo

I Migliori Ristoranti Di Casinò Del Mondo

Chi l’ha detto che si va al casinò solo per giocare d’azzardo? In molti casi è possibile trovare, all’interno della stessa struttura, anche dei ristoranti e dei cocktail bar rinomati: in questo modo è possibile concedersi una deliziosa pausa tra una giocata e l’altra, grazie ad una cena sfiziosa o a un drink rinfrescante. Nella maggior parte dei casi si tratta di locali di alta classe, nei quali è possibile provare cucina raffinata e di elevata qualità; molto spesso, inoltre, vi lavorano chef stellati e di fama internazionale. Indubbiamente i casinò tradizionali, soprattutto quelli di lusso, conservano sempre un certo fascino, tuttavia sono in molti, per una questione di comodità, a rivolgersi al gioco d’azzardo online; come essere sicuri di scegliere il migliore tra quelli attualmente disponibili? Ecco una lista dei casino online italiani che ti aiuterà a scegliere quello che fa per al caso tuo.

Sei curioso di sapere quali siano alcuni dei migliori ristoranti di casinò del mondo? Scoprilo subito continuando a leggere l’articolo.

I Migliori Ristoranti di Casinò in Europa

I casinò europei sono un tripudio di eleganza e raffinatezza, dove è possibile divertirsi giocando a tutti i classici, dal poker alla roulette; ma non si tratta solo di luoghi apprezzati dagli amanti del gioco d’azzardo. Molti turisti e curiosi scelgono di fare tappa in casinò rinomati per assaporare un’atmosfera unica e per gustare i piatti gourmet dei migliori ristoranti di casinò. Vediamo, allora, quali sono i più conosciuti del vecchio continente.

l Casinò di Montecarlo – Le Trein Bleu

Sicuramente uno dei più famosi casinò europei in assoluto. Di certo in molti, appassionati del gioco e non, avranno sentito parlare del casinò di Montecarlo, uno dei templi indiscussi del gioco d’azzardo in Europa, collocato in un contesto davvero mozzafiato; non tutti sanno, però, che ospita al suo interno anche un famoso ristorante di alto livello, Le Trein Bleu, che si trova all’ingresso dello stesso casinò.

Nonostante il nome francese possa trarre in inganno, nel ristorante Le Trein Blue è possibile gustare  dell’ottima cucina italiana immersi in un’affascinante atmosfera tipica della Belle Epoque, tra poltrone di velluto e veri lampadari d’epoca. Alcuni dei piatti più apprezzati? Quelli della tradizione italiana, come le orecchiette alle cime di rapa e il risotto ai frutti di mare.

Il Casinò di Lugano – Ristorante Elementi

Un ristorante che può vantare ottime recensioni su Tripadvisor: se ti capita di passare per il casinò di Lugano, in Svizzera, non puoi assolutamente privarti di una cena nell’elegante ristorante Elementi, riservato ai clienti del casinò. Qui è possibile gustare dell’ottima cucina mediterranea: il menù non è particolarmente esteso, ma tutti i piatti sono realizzati ingredienti freschi e rigorosamente di stagione. Inoltre viene garantita una vasta scelta dei vini più pregiati provenienti da tutta Europa.

Il Casinò di Campione d’Italia – Ristorante Seven

Una vista davvero sbalorditiva sul lago di Lugano: il ristorante Seven si trova al settimo piano del casinò di Campione d’Italia (exclave italiana in territorio svizzero) e offre ai suoi clienti piatti ricercati e di alta cucina. All’interno del casinò sono presenti anche altri due punti ristoro (un bar e un american bar) per poter fare delle piacevoli pause durante il gioco, che ti permettono, tra le altre cose, di fare conoscenza con gli altri frequentatori del casinò. 

I Migliori Ristoranti Casinò di Las Vegas

Andiamo adesso oltreoceano e vediamo cosa è possibile trovare nella capitale mondiale del gioco d’azzardo: l’iconica Las Vegas. Anche qui ci sono diversi casinò in cui è possibile divertirsi con il gioco d’azzardo e allo stesso tempo gustare deliziosi piatti di alta cucina in ristoranti eleganti e raffinati. Vediamo quali sono i più famosi e frequentati.

Il Casinò Bellagio – Picasso Restaurant

Il casinò Bellagio è indubbiamente uno dei luoghi più eleganti della città e ospita al suo interno un ristorante di alta classe, che può vantare opere autentiche del pittore spagnolo Pablo Picasso sulle pareti. Il menu è molto interessante e particolare, dal momento che il famoso e pluripremiato chef Julian Serrano è riuscito a combinare sapientemente la cucina spagnola e quella francese. In posti come questi, naturalmente, è consigliabile prenotare con largo anticipo per assicurarsi un tavolo. Sicuramente da provare!

Il Caesars Palace – Guy Savoy Restaurant

Il top della cucina francese, ma a Las Vegas. Parliamo di uno dei casinò più famosi al mondo che raccoglie ogni anno un incredibile numero di giocatori e turisti da tutto il mondo. Il ristorante Guy Savoy (due stelle Michelin) è caratterizzato da un’atmosfera elegante e offre tutte le migliori specialità della cucina francese. Nonostante i prezzi piuttosto alti, si tratta di una meta immancabile se si visita Las Vegas. Qui vi sentirete davvero immersi nella tipica atmosfera parigina, non a caso il ristorante vanta una splendida vista della Tour Eiffel (quella di Las Vegas, naturalmente!).

Leave a Reply

Your email address will not be published.